18 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaStatale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Statale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Pubblicato il 29 Giugno 2016 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Scontro mortale questa mattina, mercoledì 29 giugno, lungo la statale 77 all’altezza di Casette di Cupigliolo, nel comune di Foligno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto ed un mezzo pesante. Morta una persona, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita. Chiusa provvisoriamente al traffico la Ss77, in prossimità del valico di Colfiorito, con lunghissime code in entrambe le direzioni. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

ORE 12 – Vittime dell’incidente stradale di Casette di Cupigliolo due donne residenti nel Folignate, di cui una – come giĂ  anticipato – ha perso la vita nello scontro. Gravi invece le condizioni dell’altra donna, trasportata all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. 

ORE 12.30 – Deceduta una 76enne, che avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno o un malore, invadendo così la corsia lungo cui viaggiava il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante.  

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati