2.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaStatale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Statale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Pubblicato il 29 Giugno 2016 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Scontro mortale questa mattina, mercoledì 29 giugno, lungo la statale 77 all’altezza di Casette di Cupigliolo, nel comune di Foligno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto ed un mezzo pesante. Morta una persona, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita. Chiusa provvisoriamente al traffico la Ss77, in prossimità del valico di Colfiorito, con lunghissime code in entrambe le direzioni. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

ORE 12 – Vittime dell’incidente stradale di Casette di Cupigliolo due donne residenti nel Folignate, di cui una – come giĂ  anticipato – ha perso la vita nello scontro. Gravi invece le condizioni dell’altra donna, trasportata all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. 

ORE 12.30 – Deceduta una 76enne, che avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno o un malore, invadendo così la corsia lungo cui viaggiava il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante.  

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati