14.4 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaStatale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Statale 77, incidente mortale a Casette di Cupigliolo

Pubblicato il 29 Giugno 2016 08:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Scontro mortale questa mattina, mercoledì 29 giugno, lungo la statale 77 all’altezza di Casette di Cupigliolo, nel comune di Foligno. Nell’incidente sono rimaste coinvolte un’auto ed un mezzo pesante. Morta una persona, mentre un’altra sarebbe rimasta ferita. Chiusa provvisoriamente al traffico la Ss77, in prossimità del valico di Colfiorito, con lunghissime code in entrambe le direzioni. Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

ORE 12 – Vittime dell’incidente stradale di Casette di Cupigliolo due donne residenti nel Folignate, di cui una – come giĂ  anticipato – ha perso la vita nello scontro. Gravi invece le condizioni dell’altra donna, trasportata all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. 

ORE 12.30 – Deceduta una 76enne, che avrebbe perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno o un malore, invadendo così la corsia lungo cui viaggiava il tir. Illeso il conducente del mezzo pesante.  

Seguono aggiornamenti

Articoli correlati