31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaLido di Fermo, le condizioni del folignate rimangono stabili

Lido di Fermo, le condizioni del folignate rimangono stabili

Pubblicato il 5 Luglio 2016 16:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

La sedazione è in graduale riduzione e le sue condizioni rimangono stabili con la prognosi ancora riservata. E’ questo il bollettino medico diramato dall’ospedale “Torrette” di Ancona redatto dalla dottoressa Oriana Cornacchini e che riguarda M.B., il diciassettenne (e non 16enne come scritto in un primo momento) di Foligno che nel pomeriggio di domenica è fatalmente caduto dal balcone di un appartamento a Lido di Fermo, dove si trovava in vacanza con alcuni amici. Il giovane è ricoverato in Rianimazione.Al momento, i carabinieri della compagnia di Fermo seguono la pista dell’accidentalità, visto che le testimonianze di chi era con lui non hanno fatto emergere altri elementi. Il giovane folignate avrebbe riportato un trauma cranico con alcune fratture ossee in varie parti del corpo.

Articoli correlati