10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeSportUc Foligno, un altro fine settimana da protagonisti

Uc Foligno, un altro fine settimana da protagonisti

Pubblicato il 5 Luglio 2016 15:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunitĂ  a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Doppio piazzamento per gli juniores dell’Unione ciclistica Foligno nel Lazio. Al termine del 55° Trofeo Morucci – 4° Memorial Armando Morucci di 96 chilometri, che si è svolto a San Martino al Cimino (Vt), Bruno Asllani ha conquistato un quarto posto e Giordano Burocchi un quinto. La gara ha visto i primi cinque corridori giungere al traguardo tutti sgranati. Sesto posto, invece, per Lorenzo Quartucci della Gubbio ciclismo Mocaiana. BENE CARDINALI – Arriva una medaglia d’argento per Nicolò Cardinali. L’allievo dell’Uc Foligno ha conquistato il secondo posto al termine della 47esima Gara per Allievi di Alba Adriatica di 82 chilometri, che si è svolta ad Alba Adriatica (Te). Quarto posto per Alessandro Nobetti, compagno di team di Cardinali. Dopo che il drappello dei fuggitivi è stato riassorbito, dal gruppo esce Zampolini dell’Alma Juventus Fano. Al suo inseguimento si portano Cardinali e Ciuccarelli della Cicli Falgiani. Dopo alcuni chilometri Cardinali resta da solo a inseguire e arriva ad agguantare la seconda piazza. Terzo Ciuccarelli e quarto Nobetti, uscito dal gruppo sull’ultima ripetizione della salita di giornata. 

Articoli correlati