13.3 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeAttualitàFoligno, scatta l’orario estivo per gli uffici comunali dell’area governo territorio

Foligno, scatta l’orario estivo per gli uffici comunali dell’area governo territorio

Pubblicato il 6 Luglio 2016 10:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup Top Employer per il terzo anno consecutivo

Un riconoscimento certificato dall’autorità globale che analizza e supporta le aziende attente alle esigenze dei dipendenti. Beatrice Baldaccini: “Il nostro obiettivo è costruire un ambiente in cui ciascuno possa sentirsi parte attiva del futuro del Gruppo”

L’IA per la medicina di famiglia: anche l’Umbria nella sperimentazione nazionale

Per i prossimi 12 mesi, 165 medici di medicina generale delle Aziende sanitarie umbre utilizzeranno questa nuova piattaforma nell’attività clinica quotidiana. Proietti: “Obiettivo migliorare l’appropriatezza delle cure e la presa in carico dei pazienti”

Monsignor Accrocca: “Chiamati a seminare idee e partecipazione” – Intervista esclusiva

In vista dell’ingresso ufficiale in città in calendario per il pomeriggio del 28 marzo, il vescovo è intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Foligno. Dall’amore per il Francescanesimo all’attenzione per le aree interne: chi è il pastore scelto dal Papa

Con l’arrivo dell’estate cambiano gli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali di Foligno. Secondo quanto disposto dal decreto firmato dal sindaco Mismetti, il provvedimento riguarderà, in questo caso, i servizi espletati dall’area governo del territorio del Comune folignate. Fino al prossimo 16 settembre, dunque, gli uffici di corso Cavour rimarranno aperti il martedì e il venerdì mattina, dalle 10 alle 12,30, e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17. Lo Sportello unico attività produttive ed edilizia (Suape), in via Piermarini, sarà invece aperto il martedì, il mercoledì e il venerdì mattina, dalle 10 alle 12,30, e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17.  

Articoli correlati