8.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaSpoleto. trentunenne finisce fuori strada con l'auto e muore

Spoleto. trentunenne finisce fuori strada con l’auto e muore

Pubblicato il 12 Luglio 2016 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Pare non ci sia il coinvolgimento di altre auto nell’incidente stradale che oggi, martedì 12 luglio, verso le 13,30, è costato la vita a una giovane donna di trentuno anni. Finita fuori strada con la sua auto in prossimità di San Giacomo e per la quale è stato fatale un terribile impatto contro un muro. Da una prima sommaria analisi, infatti, le cause della tragedia sono ancora al vaglio dei carabinieri di Spoleto, sarebbero riconducibili alla perdita del controllo del mezzo da parte della donna, circostanza che ha causato l’uscita di strada dell’auto che ha poi terminato la sua corsa addosso a un muro di una delle residenze che si trovano lungo la strada che collega San Giacomo a San Sabino. La giovane donna di origine albanese ma residente a Spoleto ormai da diversi anni, era sposata con uno spoletino. La trentunenne lascia anche i suoi figli in tenerissima età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il 118.

Articoli correlati