10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaSpoleto. trentunenne finisce fuori strada con l'auto e muore

Spoleto. trentunenne finisce fuori strada con l’auto e muore

Pubblicato il 12 Luglio 2016 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pare non ci sia il coinvolgimento di altre auto nell’incidente stradale che oggi, martedì 12 luglio, verso le 13,30, è costato la vita a una giovane donna di trentuno anni. Finita fuori strada con la sua auto in prossimità di San Giacomo e per la quale è stato fatale un terribile impatto contro un muro. Da una prima sommaria analisi, infatti, le cause della tragedia sono ancora al vaglio dei carabinieri di Spoleto, sarebbero riconducibili alla perdita del controllo del mezzo da parte della donna, circostanza che ha causato l’uscita di strada dell’auto che ha poi terminato la sua corsa addosso a un muro di una delle residenze che si trovano lungo la strada che collega San Giacomo a San Sabino. La giovane donna di origine albanese ma residente a Spoleto ormai da diversi anni, era sposata con uno spoletino. La trentunenne lascia anche i suoi figli in tenerissima età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il 118.

Articoli correlati