0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, camion si ribalta e finisce in un giardino

Foligno, camion si ribalta e finisce in un giardino

Pubblicato il 21 Luglio 2016 13:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A stabilire la dinamica dell’incidente saranno le forze dell’ordine intervenute sul posto, per ora si sa solo che nella tarda mattinata di giovedì un camion che stava percorrendo la statale 75 “Centrale Umbra”, in direzione Spoleto, si è ribaltato poco dopo lo svincolo Foligno Nord finendo fuori strada. Il mezzo pesante ha distrutto la barriera laterale rimanendo incastrato tra la strada e il muro di recinzione di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polstrada e i colleghi del commissariato di Foligno. Presente anche un’autoambulanza per prestare soccorso al conducente che però, secondo quanto si apprende, sarebbe rimasto illeso. L’incidente è avvenuto in corrispondenza di un cantiere dove la circolazione è provvisoriamente regolata a doppio senso su un’unica carreggiata, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile. Subito dopo il sinistro si sono registrati rallentamenti sia lungo la statale “Centrale Umbra” che la “Flaminia”. Ad intervenire sul posto il personale Anas per la rimozione del mezzo e il ripristino delle opere danneggiate.

AGGIORNAMENTO – In seguito all’incidente avvenuto sulla statale 75, l’Anas comunica che la strada “Centrale Umbra”, in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Foligno Nord e lo svincolo per Fano/Spoleto (Innesto SS3 Flaminia), rimarrà chiusa dalle 19 di giovedì 21 luglio. Il provvedimento si rende necessario per permettere la rimozione del mezzo pesante e l’esecuzione dei lavori di ripristino delle barriere laterali di sicurezza danneggiate a causa dell’incidente. Il completamento delle operazioni, che si svolgeranno senza interruzioni durante la notte, è previsto entro la mattina di venerdì 22 luglio.

Articoli correlati