10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in viale Firenze. Trauma cranico per una donna in bici

Foligno, incidente in viale Firenze. Trauma cranico per una donna in bici

Pubblicato il 26 Luglio 2016 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta, fuori dalle strisce pedonali, quando è stata travolta da un’autovettura. È questa l’ipotesi più accreditata al momento riguardo all’incidente avvenuto martedì mattina in viale Firenze, una delle vie più trafficate di Foligno. Ad essere travolta sarebbe stata una donna, classe 1949, che in seguito alla caduta avrebbe riportato un trauma cranico. La dinamica è in corso di accertamento ma da quanto dichiarato anche dal comandante dei carabinieri, Angelo Zizzi, sembrerebbe proprio che il transito sia avvenuto lontano dalle strisce pedonali. Un dettaglio da non trascurare, visto il flusso continuo di mezzi che animano questa zona, che potrebbe esser la causa dello scontro con l’autovettura. Sul posto a prestare soccorso è intervenuta un’ambulanza. Constatata la gravità della lesione riportata alla testa, la donna è poi stata trasportata a Terni. Al momento la prognosi rimane riservata.

Articoli correlati