20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, incidente in viale Firenze. Trauma cranico per una donna in bici

Foligno, incidente in viale Firenze. Trauma cranico per una donna in bici

Pubblicato il 26 Luglio 2016 15:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta, fuori dalle strisce pedonali, quando è stata travolta da un’autovettura. È questa l’ipotesi più accreditata al momento riguardo all’incidente avvenuto martedì mattina in viale Firenze, una delle vie più trafficate di Foligno. Ad essere travolta sarebbe stata una donna, classe 1949, che in seguito alla caduta avrebbe riportato un trauma cranico. La dinamica è in corso di accertamento ma da quanto dichiarato anche dal comandante dei carabinieri, Angelo Zizzi, sembrerebbe proprio che il transito sia avvenuto lontano dalle strisce pedonali. Un dettaglio da non trascurare, visto il flusso continuo di mezzi che animano questa zona, che potrebbe esser la causa dello scontro con l’autovettura. Sul posto a prestare soccorso è intervenuta un’ambulanza. Constatata la gravità della lesione riportata alla testa, la donna è poi stata trasportata a Terni. Al momento la prognosi rimane riservata.

Articoli correlati