2.8 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeSportTriathlon Winner protagonista a Ronciglione: esordio per Enrico Tortolini

Triathlon Winner protagonista a Ronciglione: esordio per Enrico Tortolini

Pubblicato il 5 Agosto 2016 11:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Continua l’entusiasmante esperienza del Triathlon Winner Foligno. La giovane società nata da pochi mesi e “costola” dell’Atletica Winner, può contare su sempre più iscritti. Gli ultimi esordi in una gara ufficiale risalgono allo scorso fine settimana, quando la compagine biancazzurra è stata protagonista al Triathlon sprint di Ronciglione (750 metri di nuoto, 21 chilometri in bici e 5 chilometri di corsa), ovvero la settima tappa della Forhans Cup. Da registrare il debutto assoluto per il consigliere comunale folignate con delega allo sport, Enrico Tortolini. Insieme a lui, esordio anche per Massimo Della Manna. Ai due si vanno ad aggiungere anche gli altri “winners” presenti alla competizione: Andrea Vitali, Marco Malucelli, Cristian Santini e Marco Saporiti. In totale nella gara svoltasi sul lago di Luco, nel viterbese, hanno partecipato 200 triatleti. Insomma, nonostante la giovane età, il Triathlon Winner è già protagonista in lungo e in largo nelle varie competizioni d’Italia: si intensificano infatti le presenze dei suoi iscritti alle gare in giro per tutta la Penisola. Segno di un crescente impegno per una disciplina faticosa ma stimolante.

Articoli correlati