11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaMontefalco, trovati gli autori degli atti vandalici ai mezzi in sosta

Montefalco, trovati gli autori degli atti vandalici ai mezzi in sosta

Pubblicato il 12 Agosto 2016 15:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Sono quattro e tutti minorenni i responsabili dei danneggiamenti alle auto ed alle moto che, nella serata di mercoledì, si trovavano parcheggiate nella zona di via Matteotti a Montefalco. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di ragazzini molto piccoli, individuati grazie anche ai filmati realizzati da alcune videocamere presenti nell’area, come quella installata in una delle macchine in sosta. Per i quattro minorenni scatterà ora la denuncia, come anticipato dal capitano Angelo Zizzi che ha coordinato le indagini portate avanti dai carabinieri di Montefalco in collaborazione con gli uomini della polizia municipale. Venticinque i mezzi – tra auto e moto – presi d’assalto dal gruppetto di ragazzini, che al loro passaggio hanno lasciato vistosi graffi sulle carrozzerie delle vetture e squarci sulle selle di alcuni scooter. A poche ore di distanza dai diversi episodi vandalici, inoltre, alcune immagini avevano iniziato a girare sul web, mostrando i ragazzini in azione.  

Articoli correlati