14.4 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeAttualitàAsl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Asl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Pubblicato il 15 Agosto 2016 07:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Da giovedì 18 agosto il Servizio Disturbi dello Sviluppo di Foligno verrà trasferito dal piano terra di viale Ancona, numero 10/a, al terzo piano del palazzo Inail in via dei Preti numero 4, con ingresso in piazzale della Pace. Il trasferimento nei nuovi locali potrebbe determinare una riduzione delle attività per alcuni giorni. La direzione dell’Usl2, guidata dal diggì Imolo Fiaschini, si scusa per eventuali disagi e informa l’utenza che il recapito telefonico del Servizio (0742/339640) rimarrà provvisoriamente invariato.

Articoli correlati