10.8 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàAsl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Asl2, il Servizio disturbi dello sviluppo di Foligno cambia sede

Pubblicato il 15 Agosto 2016 07:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Da giovedì 18 agosto il Servizio Disturbi dello Sviluppo di Foligno verrà trasferito dal piano terra di viale Ancona, numero 10/a, al terzo piano del palazzo Inail in via dei Preti numero 4, con ingresso in piazzale della Pace. Il trasferimento nei nuovi locali potrebbe determinare una riduzione delle attività per alcuni giorni. La direzione dell’Usl2, guidata dal diggì Imolo Fiaschini, si scusa per eventuali disagi e informa l’utenza che il recapito telefonico del Servizio (0742/339640) rimarrà provvisoriamente invariato.

Articoli correlati