8.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaFoligno, bambino rimane chiuso in macchina: malore per la nonna

Foligno, bambino rimane chiuso in macchina: malore per la nonna

Pubblicato il 1 Settembre 2016 15:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Istanti di panico nel parcheggio del Globo, noto punto vendita di Foligno nella zona commerciale e industriale della frazione di Sant’Eraclio. Protagonisti dell’accaduto una nonna e il suo nipotino. Inavvertitamente rimasto chiuso all’interno della vettura il bambino ha cominciato ad agitarsi, così come la nonna, sfiorando il malore. Lo smarrimento a quel punto ha preso il sopravvento richiamando l’attenzione dei passanti che hanno cercato come potevano di tranquillizzare la donna. Mentre tra i presenti si ponderava l’idea di rompere il vetro per liberare il piccolo sono stati allertati i vigili del fuoco. Quasi in contemporanea con i pompieri però, sul posto è giunta anche una parente della donna che, grazie ad una copia della chiave dell’automobile, ha consentito di porre fine al panico del momento riaprendo senza alcun sfondamento la portiera del veicolo. Sul posto anche un’ambulanza per constatare lo stato fisico dei due soggetti coinvolti nel piccolo imprevisto. Le condizioni del bambino sono buone mentre la nonna, che a causa dello spavento è stata colta da un piccolo malore, è stata portata via per i dovuti accertamenti.

Articoli correlati