16.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 12, 2025
HomeCronacaFoligno, denunciato cinque volte in quarantotto ore

Foligno, denunciato cinque volte in quarantotto ore

Pubblicato il 10 Settembre 2016 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per la terza volta l’arte di Luca Cisternino arriva sui biglietti della Lotteria Italia

Il giovane folignate ha vinto il concorso nazionale “Disegniamo la Fortuna”, con un disegno dal titolo “In volo su Londra” ispirato a Peter Pan. L’associazione Anfass: “Riconferma della capacità dell’arte di abbattere le barriere"

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Denunciato cinque volte nel giro di quarantotto ore. E’ quanto accaduto alcuni giorni fa all’interno della stazione ferroviaria di Foligno. In due giorni l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha commesso una serie di reati in maniera seriale. Tutto è iniziato dalle minacce che l’uomo ha rivolto, in due distinti episodi, a personale di Trenitalia dopo essere stato trovato a fumare in ambienti vietati. Gli agenti della Polfer lo hanno identificato e denunciato dopo le segnalazioni degli addetti ai controlli. Poche ore dopo lo stesso uomo è stato sorpreso da una viaggiatrice mentre si toccava le parti intime e dopo la segnalazione è scattata una maxi multa di 10mila euro per atti osceni. L’ennesima denuncia al pluripregiudicato è arriva quando l’uomo si è presentato negli uffici della Polfer dove ha consegnato personalmente uno scritto oltraggioso indirizzato al personale degli agenti folignati guidati da Alessandro D’Antoni. In questo caso è scattata l’ennesima denuncia per minacce, insieme alle precedenti per oltraggio a pubblico ufficiale, atti osceni ed aver violato il foglio di via dal Comune di Foligno.

Articoli correlati