18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaFoligno, denunciato cinque volte in quarantotto ore

Foligno, denunciato cinque volte in quarantotto ore

Pubblicato il 10 Settembre 2016 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Denunciato cinque volte nel giro di quarantotto ore. E’ quanto accaduto alcuni giorni fa all’interno della stazione ferroviaria di Foligno. In due giorni l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha commesso una serie di reati in maniera seriale. Tutto è iniziato dalle minacce che l’uomo ha rivolto, in due distinti episodi, a personale di Trenitalia dopo essere stato trovato a fumare in ambienti vietati. Gli agenti della Polfer lo hanno identificato e denunciato dopo le segnalazioni degli addetti ai controlli. Poche ore dopo lo stesso uomo è stato sorpreso da una viaggiatrice mentre si toccava le parti intime e dopo la segnalazione è scattata una maxi multa di 10mila euro per atti osceni. L’ennesima denuncia al pluripregiudicato è arriva quando l’uomo si è presentato negli uffici della Polfer dove ha consegnato personalmente uno scritto oltraggioso indirizzato al personale degli agenti folignati guidati da Alessandro D’Antoni. In questo caso è scattata l’ennesima denuncia per minacce, insieme alle precedenti per oltraggio a pubblico ufficiale, atti osceni ed aver violato il foglio di via dal Comune di Foligno.

Articoli correlati