9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomeCronacaSpoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Spoleto, cambia il vertice della Guardia di finanza

Pubblicato il 13 Settembre 2016 08:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Cambio al vertice per le Fiamme gialle di Spoleto. Dopo quasi tre anni di servizio, il maggiore Lisa Nicolosi lascia il comando della compagnia della città Ducale. Tre anni definiti dalla Guardia di finanza “ricchi di soddisfazioni professionali e personali”. Ora il maggiore Nicolosi ricoprirà un nuovo e prestigioso incarico nel Nucleo di polizia tributaria di Milano come ufficiale addetto. Al suo posto arriva il capitano Simone Vastano, ventottene e originario di Roma. Vastano fa parte delle Fiamme gialle dall’ottobre del 2006. Al termine del percorso formativo presso l’Accademia della Guardia di finanza di Bergamo ed il conseguimento della laurea in Scienze della sicurezza economico-finanziaria, il neo comandante spoletino con il grado di tenente è stato destinato al comando di un nucleo operativo del Gruppo di Torino. Dopo due anni di permanenza in Piemonte, Simone Vastano è stato poi trasferito al Nucleo di polizia tributaria di Catania, “dove ha ricoperto – spiegano dalla Guardia di finanza – importanti incarichi nel settore dei reati societari e dell’antiriciclaggio”.

Articoli correlati