9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaBps, archiviata l'indagine nei confronti del governatore Visco e altre sette persone

Bps, archiviata l’indagine nei confronti del governatore Visco e altre sette persone

Pubblicato il 20 Settembre 2016 13:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Il giudice per le indagini preliminari di Spoleto ha archiviato l’indagine sul commissariamento e la cessione della Bps scattata negli scorsi mesi nei confronti del governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco. Con lui, erano finite sul registro degli indagati altre sette persone, tra cui gli ex commissari dell’istituto. Il gip spoletino ha quindi accolto la richiesta avanzata dal Pubblico ministero, respingendo quindi quelle dei soci della Spoleto Credito e Servizi, ovvero la realtà che gestiva la banca prima della vendita al Gruppo Desio avvenuta due anni fa. Tutto era partito dall’esposto presentato proprio dai circa 100 soci della Scs nel 2015. Le accuse ipotizzate nei loro confronti erano quelle di abuso d’ufficio, truffa e infedeltà patrimoniale.

Articoli correlati