27.3 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeSportI Falchetti mercoledì di nuovo in campo

I Falchetti mercoledì di nuovo in campo

Pubblicato il 27 Settembre 2016 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Dopo aver ottenuto il primo punto in campionato domenica scorsa contro il Rieti, il Città di Foligno guidato da Tommaso Guazzolini è pronto a tornare in campo. L’appuntamento è in programma per domani, mercoledì 28 settembre, quando allo stadio “Blasone” arriverà il Trestina. I Falchetti saranno impegnati nel derby umbro che varrà come secondo turno di Coppa Italia di serie D. Il calcio d’inizio è fissato per le 20.30. Per l’occasione, saranno aperti i settori di gradinata e tribuna.

Articoli correlati