6.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeSportLa Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

La Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

Pubblicato il 2 Ottobre 2016 10:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

La Virtus Foligno scalda i motori. Dopo una grande stagione sia per quanto riguarda i risultati e gli iscritti, la società calcistica folignate è pronta a lasciarsi alle spalle la pausa estiva per tornare in campo. “La Virtus Foligno – fanno sapere i vertici societari – parteciperà a tutti i campionati di categoria riservati ai più piccoli; dai piccoli amici, ai pulcini, fino ad arrivare, passando per i giovanissimi, agli allievi provinciali”. Insomma, quella della società foligante è un’offerta formativa che punta ad invogliare il maggior numero di famiglie. E’ per questo che i quadri dirigenziali guidati dal presidente Alberto Trabalza, hanno deciso di continuare nella politica, già inaugurata l’anno scorso, di attenzione verso le necessità economiche delle famiglie, offrendo agevolazioni, sconti e promozioni particolari. E’ per questo che è stata confermata la prova gratuita di tre settimane per tutti i bambini che volessero intraprendere l’attività calcistica, mentre sono previsti degli sconti per quelle famiglie che avessero più figli iscritti alla società. Novità di quest’anno è l’accordo con la scuola media “Gentile” per l’utilizzo di determinati spazi per gli allenamenti e la messa in cantiere di iniziative di tipo sociale che verranno meglio definite nelle prossime settimane. La Polisportiva Virtus Foligno – affermano dalla società biancorossa – ha tutte le credenziali per porsi come punto di riferimento all’interno del panorama sportivo e sociale della nostra città. Credenziali, che saranno ulteriormente arricchite e potenziate, grazie alla prossima realizzazione, sempre nell’ambito degli storici impianti sportivi di via Monte Podgora – concludono – di nuovi campi di calcetto e calciotto”. La segreteria della Virtus Foligno è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00, ed è raggiungibile telefonicamente ai numeri 074220220 e 3388198696.

Articoli correlati