10.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeSportLa Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

La Virtus Foligno scalda i motori: tante novità per la nuova stagione

Pubblicato il 2 Ottobre 2016 10:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

La Virtus Foligno scalda i motori. Dopo una grande stagione sia per quanto riguarda i risultati e gli iscritti, la società calcistica folignate è pronta a lasciarsi alle spalle la pausa estiva per tornare in campo. “La Virtus Foligno – fanno sapere i vertici societari – parteciperà a tutti i campionati di categoria riservati ai più piccoli; dai piccoli amici, ai pulcini, fino ad arrivare, passando per i giovanissimi, agli allievi provinciali”. Insomma, quella della società foligante è un’offerta formativa che punta ad invogliare il maggior numero di famiglie. E’ per questo che i quadri dirigenziali guidati dal presidente Alberto Trabalza, hanno deciso di continuare nella politica, già inaugurata l’anno scorso, di attenzione verso le necessità economiche delle famiglie, offrendo agevolazioni, sconti e promozioni particolari. E’ per questo che è stata confermata la prova gratuita di tre settimane per tutti i bambini che volessero intraprendere l’attività calcistica, mentre sono previsti degli sconti per quelle famiglie che avessero più figli iscritti alla società. Novità di quest’anno è l’accordo con la scuola media “Gentile” per l’utilizzo di determinati spazi per gli allenamenti e la messa in cantiere di iniziative di tipo sociale che verranno meglio definite nelle prossime settimane. La Polisportiva Virtus Foligno – affermano dalla società biancorossa – ha tutte le credenziali per porsi come punto di riferimento all’interno del panorama sportivo e sociale della nostra città. Credenziali, che saranno ulteriormente arricchite e potenziate, grazie alla prossima realizzazione, sempre nell’ambito degli storici impianti sportivi di via Monte Podgora – concludono – di nuovi campi di calcetto e calciotto”. La segreteria della Virtus Foligno è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00, ed è raggiungibile telefonicamente ai numeri 074220220 e 3388198696.

Articoli correlati