7.2 C
Foligno
domenica, Gennaio 25, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì si riunisce l'assise cittadina

Foligno, giovedì si riunisce l’assise cittadina

Pubblicato il 23 Ottobre 2016 09:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Belfiore si parla di medicina narrativa e IA con Paolo Trenta e Mauro Zampolini

Dal titolo "Dialogo sulla cura: tra umanizzazione e tecnologia”, l’incontro è in programma per domenica 25 gennaio nella sala del Convento GM5. L’evento sarà trasmesso anche in streaming

In sella alla bici sfiora tre persone e scoppia la rissa: calci e pugni in via Gramsci

L’episodio, avvenuto qualche sera fa nel cuore della movida folignate, ha coinvolto un 30enne della Guinea e tre giovani di nazionalità albanese: tutti denunciati dalla polizia. Nello scontro usata anche la catena per legare la bicicletta

Falchi, al “Blasone” c’è il derby contro il Trestina

Prova del nove per il Foligno Calcio, pronto a disputare il ritorno del primo derby umbro stagionale, contro una squadra forte e in forma, che nella scorsa gara ha abbattuto il Seravezza. Manni: "Partita tosta, convinti di poter fare bene"

E’ stato convocato per giovedì 27 ottobre, alle 17, il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la determinazione dei nuovi criteri per la quantificazione del contributo di costruzione, il regolamento della polizia urbana, provvedimenti relativi al demanio e al riconoscimento di un debito fuori bilancio sulla base di una sentenza del tribunale di Perugia. Quello di giovedì potrebbe essere il primo consiglio comunale con al suo interno il nuovo assessore. Per sostituire Silvia Stancati, alla quale il sindaco Mismetti ha tolto le deleghe, potrebbe arrivare la giovane Cristina Grassilli.

Articoli correlati