1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomePoliticaFoligno, giovedì si riunisce l'assise cittadina

Foligno, giovedì si riunisce l’assise cittadina

Pubblicato il 23 Ottobre 2016 09:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

E’ stato convocato per giovedì 27 ottobre, alle 17, il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la determinazione dei nuovi criteri per la quantificazione del contributo di costruzione, il regolamento della polizia urbana, provvedimenti relativi al demanio e al riconoscimento di un debito fuori bilancio sulla base di una sentenza del tribunale di Perugia. Quello di giovedì potrebbe essere il primo consiglio comunale con al suo interno il nuovo assessore. Per sostituire Silvia Stancati, alla quale il sindaco Mismetti ha tolto le deleghe, potrebbe arrivare la giovane Cristina Grassilli.

Articoli correlati