5.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomePoliticaSpello, il circolo del Pd rinnova i vertici: Rosanna Zaroli nuovo segretario

Spello, il circolo del Pd rinnova i vertici: Rosanna Zaroli nuovo segretario

Pubblicato il 26 Ottobre 2016 08:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Un’elezione all’unanimità, quella che ha visto la nomina di Rosanna Zaroli a segretario del circolo Pd di Spello dopo le dimissioni, per motivi personali, di Antonio Luna. Il rinnovo dei vertici lo scorso venerdì, quando i democratici si sono ritrovati nella sala polivalente Pier Giorgio Frassati per il congresso locale. Ad ufficializzare la nomina del nuovo segretario è stata la commissione di reggenza, presieduta da Paolo Masciotti e composta da Luigia Marini, Omero Caroli e Francesco Rapo. Alla Zaroli l’intero partito ha riconosciuto serietà, competenza e impegno, qualità emerse sia nel ruolo di tesoriere del partito che di consigliere comunale, carica che ricopre dal 2014. Prendendo la parola il nuovo segretario dem ha illustrato le linee programmatiche, richiamando l’attenzione sul lavoro collegiale, sul partito come laboratorio di crescita, sulle politiche di partecipazione e ascolto e sulla Festa dell’Unità. Grande attenzione, poi, alla coalizione politica espressione del governo della città, come supporto e stimolo all’amministrazione per la realizzazione del programma. Al nuovo segretario sono andati gli auguri di buon lavoro del sindaco Moreno Landrini, mentre il capogruppo consiliare Domenico Barone ha puntualizzato come Spello, con la nomina unanime di Zaroli, abbia dato esempio di “unità programmatica, avulsa da frizioni nazionali”. Alle operazioni congressuali ha partecipato anche il delegato regionale Antonello Chianella, che ha garantito il rispetto dello statuto e del regolamento.  

Articoli correlati