7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaSpoleto, precipita in un pozzo ma i vigili del fuoco la salvano

Spoleto, precipita in un pozzo ma i vigili del fuoco la salvano

Pubblicato il 28 Ottobre 2016 13:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’incidente che ha coinvolto venerdì mattina una spoletina nella zona di Santa Maria in Campis. La donna, di 77 anni, è infatti accidentalmente caduta in un pozzo pieno d’acqua profondo circa 6 metri. A salvarla sono stati i vigili del fuoco del comando spoletino, intervenuti sul posto. La donna è stata recuperata attraverso l’impiego di tecniche speleo-alpino-fluviali. Una volta tratta in salvo, la 77enne è stata visitata dal personale del 118, presente sul luogo dell’incidente insieme ad una pattuglia del locale commissariato. Il tempestivo intervento dei pompieri – hanno spiegato dal comando spoletino dei vigili del fuoco – ha evitato il peggio.  

Articoli correlati