22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportSantarelli è bronzo a Berna: la Coppa del mondo ha i colori...

Santarelli è bronzo a Berna: la Coppa del mondo ha i colori di Foligno

Pubblicato il 29 Ottobre 2016 17:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Dopo l’argento alle Olimpiadi di Rio De Janeiro, Andrea Santarelli porta a casa un’altra importante medaglia. Si tratta del bronzo conquistato sulla pedana di Berna, che ha ospitato la Coppa del mondo di spada maschile. Il terzo gradino del podio per il giovanissimo Santarelli è arrivato nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, dopo che lo schermidore ha avuto la meglio sull’ucraino Bogdan Nikishin. La finale per Andrea Santarelli è sfumata, invece, nella gara contro il giapponese Satoru Uyama, finita per 15 a 11 in favore dell’atleta asiatico. Ai quarti, invece, il 23enne folignate era riuscito ad imporsi sul compagno di squadra Enrico Garozzo per 15 a 12, avendo così libero accesso alla semifinale. Portato a casa il bronzo nell’individuale, domenica 30 ottobre sarà il giorno della prova a squadre.  

Articoli correlati