10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeAttualitàSant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Sant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Pubblicato il 1 Novembre 2016 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Probabilmente disorientato dalle scosse e dagli eventi sismici degli ultimi giorni o forse attirato da altro, sta di fatto che nella serata di lunedì 31 ottobre a Sant’Eraclio girava indisturbato un branco di cinghiali. La curiosa “passeggiata” dei sette animali è stata ripresa da un automobilista, ovviamente sorpreso di veder girare per le strade della frazione di Foligno dei cinghiali. Curiosità nella curiosità, il branco per attraversare viale Roma di Sant’Eraclio, si è servita addirittura delle strisce pedonali!

Ecco, nei due video, i cinghiali girare per la frazione folignate e attraversare addirittura la strada:

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati