23.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeAttualitàSant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Sant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Pubblicato il 1 Novembre 2016 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Probabilmente disorientato dalle scosse e dagli eventi sismici degli ultimi giorni o forse attirato da altro, sta di fatto che nella serata di lunedì 31 ottobre a Sant’Eraclio girava indisturbato un branco di cinghiali. La curiosa “passeggiata” dei sette animali è stata ripresa da un automobilista, ovviamente sorpreso di veder girare per le strade della frazione di Foligno dei cinghiali. Curiosità nella curiosità, il branco per attraversare viale Roma di Sant’Eraclio, si è servita addirittura delle strisce pedonali!

Ecco, nei due video, i cinghiali girare per la frazione folignate e attraversare addirittura la strada:

Articoli correlati