13.9 C
Foligno
martedì, Aprile 7, 2026
HomeAttualitàSant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Sant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Pubblicato il 1 Novembre 2016 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sant’Eraclio, c’è l’ok al recupero della Casa castellana

Stanziati nel 2024 dalla Regione Umbria 210mila euro per il rifacimento dei locali danneggiati dal terremoto del 1997 e da quello del 2016 poi. Previsti interventi sia nella copertura degli spazi che nelle murature perimetrali portanti

Nuovi orari per i musei di Foligno: ecco tutte le aperture fino al 31 ottobre

Con l'arrivo della bella stagione il Comune di Foligno ha predisposto il nuovo calendario per i poli cittadini. Momentaneamente chiuso per verifiche tecniche il Museo Archeologico di Colfiorito

Il duo Tini-Scolastra celebra Dante e la memoria di Luciano Cicioni

Sul palco “Una serata d’Inferno”, una lectura dantis con musica che propone un viaggio emozionante e coinvolgente tra i versi della prima Cantica. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 7 aprile al "San Domenico"

Probabilmente disorientato dalle scosse e dagli eventi sismici degli ultimi giorni o forse attirato da altro, sta di fatto che nella serata di lunedì 31 ottobre a Sant’Eraclio girava indisturbato un branco di cinghiali. La curiosa “passeggiata” dei sette animali è stata ripresa da un automobilista, ovviamente sorpreso di veder girare per le strade della frazione di Foligno dei cinghiali. Curiosità nella curiosità, il branco per attraversare viale Roma di Sant’Eraclio, si è servita addirittura delle strisce pedonali!

Ecco, nei due video, i cinghiali girare per la frazione folignate e attraversare addirittura la strada:

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati