18.3 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàSant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Sant’Eraclio, branco di cinghiali attraversa le strisce pedonali di notte. VIDEO

Pubblicato il 1 Novembre 2016 18:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Probabilmente disorientato dalle scosse e dagli eventi sismici degli ultimi giorni o forse attirato da altro, sta di fatto che nella serata di lunedì 31 ottobre a Sant’Eraclio girava indisturbato un branco di cinghiali. La curiosa “passeggiata” dei sette animali è stata ripresa da un automobilista, ovviamente sorpreso di veder girare per le strade della frazione di Foligno dei cinghiali. Curiosità nella curiosità, il branco per attraversare viale Roma di Sant’Eraclio, si è servita addirittura delle strisce pedonali!

Ecco, nei due video, i cinghiali girare per la frazione folignate e attraversare addirittura la strada:

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati