14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaTrevi: insospettabile 60enne arrestato per spaccio

Trevi: insospettabile 60enne arrestato per spaccio

Pubblicato il 11 Novembre 2016 13:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

A giocare a suo favore l’apparente normalità con cui conduceva la sua vita ma in realtà portava avanti una parallela attività di spaccio. L’insospettabile 60enne, residente a Trevi, incensurato e con un lavoro regolare è stato trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di circa 320 grammi e dieci piante di marijuana dell’altezza di circa 120 cm in avanzato stato di essiccazione. A scoprire la magagna i carabinieri di Bevagna, in collaborazione con quelli di Trevi, che hanno notato movimenti sospetti presso l’abitazione dell’uomo animata da uno strano andirivieni. La sostanza sequestrata, destinata prevalentemente al mercato folignate, avrebbe fruttato al dettaglio circa 40mila euro. Il 60enne è stato arrestato e giudicato per direttissima dal giudice del tribunale di Spoleto che ha disposto gli arresti domiciliari in considerazione del suo stato di incensuratezza.  

Articoli correlati