11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Nocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Pubblicato il 29 Novembre 2016 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Incidente lunedì pomeriggio lungo la Strada statale 3 Flaminia. L’impatto è avvenuto all’interno della galleria Costantini intorno alle 15.50 tra Nocera Umbra e Gaifana. Una Jeep in sorpasso ha centrato due auto che provenivano in senso opposto. Probabilmente un altro fattore determinante è la velocità della vettura. Dopo aver urtato le due vetture infatti, il mezzo ha perso una ruota per proseguire la sua corsa per diverse centinaia di metri. I vigili del fuoco di Gaifana hanno dovuto utilizzare la pinza idraulica per estrarre i tre feriti dalle auto, che poi sono stati trasportati negli ospedali di Foligno e Branca, fortunatamente non in gravi condizioni. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare il traffico, rimasto bloccato per diverso tempo.

Articoli correlati