14.9 C
Foligno
martedì, Ottobre 20, 2026
HomeCronacaNocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Nocera Umbra, incidente lungo la Flaminia

Pubblicato il 29 Novembre 2016 11:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Condannato per frode informatica e dichiarazione fraudolenta 63enne di Nocera Umbra finisce in carcere

Sottoposto ai domiciliari l'imprenditore ha violato le prescrizioni dell'Autorità giudiziaria ed è stato portato a Spoleto dai carabinieri della locale stazione

Dai libri di testo allo scavo: gli alunni di Casebasse archeologi per un giorno

Le classi quarta e quinta della primaria "Sbarretti" hanno esplorato i reperti locali e riportato alla luce mosaici e ceramiche con pennelli e reticoli nel Museo archeologico di Nocera Umbra

L’alta tecnologia contro i tumori: all’ospedale di Foligno arriva il robot per i farmaci chemioterapici

Maxi investimento della Consulta delle Fondazioni Umbre per la Usl 2: la piattaforma automatizzata garantirà 15mila preparazioni l'anno in totale sicurezza. Sassi:"Crediamo nel valore dell’innovazione al servizio della comunità"

Incidente lunedì pomeriggio lungo la Strada statale 3 Flaminia. L’impatto è avvenuto all’interno della galleria Costantini intorno alle 15.50 tra Nocera Umbra e Gaifana. Una Jeep in sorpasso ha centrato due auto che provenivano in senso opposto. Probabilmente un altro fattore determinante è la velocità della vettura. Dopo aver urtato le due vetture infatti, il mezzo ha perso una ruota per proseguire la sua corsa per diverse centinaia di metri. I vigili del fuoco di Gaifana hanno dovuto utilizzare la pinza idraulica per estrarre i tre feriti dalle auto, che poi sono stati trasportati negli ospedali di Foligno e Branca, fortunatamente non in gravi condizioni. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito e per regolare il traffico, rimasto bloccato per diverso tempo.

Articoli correlati