13.3 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeAttualitàRadio Gente Umbra presenta la canzone di Natale: tra poche ore on...

Radio Gente Umbra presenta la canzone di Natale: tra poche ore on air

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 18:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Finalmente è arrivata. La canzone di Natale di Radio Gente Umbra è pronta e giovedì 8 dicembre verrà presentata ufficialmente. L’appuntamento è on air a partire dalle 11, quando gli speaker di via Saffi vi accompagneranno in un breve ma intenso viaggio tra musica e parole, che proseguirà poi durante tutte le festività natalizie. Come ogni anno, infatti, l’emittente radiofonica umbra si prepara a far sorridere i radioascolatori con un motivetto, che richiama una hit del 2016, capace di entrare nelle menti e nei cuori di grandi e piccini. Il progetto, curato da Mattia L’Abbate si è avvalso della collaborazione della giovanissima Angelica Seccafieno, autrice del testo, e di Diego Cirocchi, speaker storico di Radio Gente Umbra che ha seguito la realizzazione del video che accompagnerà la nuova canzone di Natale. Non resta che attendere ancora poche ore, quindi, e poi finalmente il regalo che l’emittente radiofonica di via Saffi ha preparato per il suo pubblico sarà pronto per essere scartato ed ascoltato…in macchina, a casa, ovunque. Tre minuti o poco più di note e parole che voglio essere un augurio di Buon Natale da tutti noi a tutti voi. A voi che ci avete visto nascere, crescere e che avete vissuto con noi questa magnifica avventura chiamata radio.  

Articoli correlati