35.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 29, 2026
HomeAttualitàRadio Gente Umbra presenta la canzone di Natale: tra poche ore on...

Radio Gente Umbra presenta la canzone di Natale: tra poche ore on air

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 18:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Piano rifiuti, Rifondazione attacca Zuccarini: “Chiesti chiarimenti a sé stesso”

Dopo l’intervento del primo cittadino in consiglio, i segretari di Perugia e Foligno intervengono sulla questione e rilanciano con una proposta: l’affidamento ad una società pubblica regionale interamente partecipata dai comuni umbri

A Spello il primo trofeo “Gildo e Cleto Serenelli”

Organizzata dall'Uc Foligno Start, la gara ciclistica è in programma per domenica 2 agosto. Previste due prove su percorsi da 34,8 e 77,8 chilometri sulle strade del borgo umbro, con partenza e arrivo nella frazione di Capitan Loreto

Nuove tariffe Tari, confermato l’aumento del 2,7%

Il consiglio comunale ha approvato il nuovo piano da 17 milioni: limitati i rincari per le famiglie grazie al recupero dell'evasione. Fantauzzi: "Incrementi del 50% dal 2019"

Finalmente è arrivata. La canzone di Natale di Radio Gente Umbra è pronta e giovedì 8 dicembre verrà presentata ufficialmente. L’appuntamento è on air a partire dalle 11, quando gli speaker di via Saffi vi accompagneranno in un breve ma intenso viaggio tra musica e parole, che proseguirà poi durante tutte le festività natalizie. Come ogni anno, infatti, l’emittente radiofonica umbra si prepara a far sorridere i radioascolatori con un motivetto, che richiama una hit del 2016, capace di entrare nelle menti e nei cuori di grandi e piccini. Il progetto, curato da Mattia L’Abbate si è avvalso della collaborazione della giovanissima Angelica Seccafieno, autrice del testo, e di Diego Cirocchi, speaker storico di Radio Gente Umbra che ha seguito la realizzazione del video che accompagnerà la nuova canzone di Natale. Non resta che attendere ancora poche ore, quindi, e poi finalmente il regalo che l’emittente radiofonica di via Saffi ha preparato per il suo pubblico sarà pronto per essere scartato ed ascoltato…in macchina, a casa, ovunque. Tre minuti o poco più di note e parole che voglio essere un augurio di Buon Natale da tutti noi a tutti voi. A voi che ci avete visto nascere, crescere e che avete vissuto con noi questa magnifica avventura chiamata radio.  

Articoli correlati