25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportCittà di Foligno, il sindaco: "Destino segnato"

Città di Foligno, il sindaco: “Destino segnato”

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 16:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

A poche ore di distanza dall’arresto del presidente del Città di Foligno, Gianluca Ius, arriva il commento del sindaco Nando Mismetti. Il primo cittadino folignate affida il suo pensiero ad una nota diramata nel pomeriggio di giovedì dal Comune, nella quale però non entra nel dettaglio dell’inchiesta giudiziaria. “La società del Città di Foligno ha il destino segnato, al di là di quanto avvenuto stamani – sottolinea Mismetti nel comunicato -. L’unica prospettiva è la possibilità di avviare un ragionamento con le società sportive della città”. Lo stesso sindaco ha poi annunciato che nelle prossime ore incontrerà i responsabili di alcune società sportive. Ed effettivamente un primo incontro con i presidente delle altre società calcistiche del territorio era già in programma per il tardo pomeriggio di giovedì. Nel corso dell’incontro, si cercherà di capire quali sono i margini per rilanciare la prima società di calcio folignate. Resta da capire se la stagione in corso si è davvero fermata a domenica scorsa, con il rischio che il Città di Foligno venga cancellato dal panorama calcistico italiano.

Articoli correlati