9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàFoligno, il Comune acquista l'area dell'ex motorizzazione: “Ora la rotatoria in via...

Foligno, il Comune acquista l’area dell’ex motorizzazione: “Ora la rotatoria in via dei Mille”

Pubblicato il 16 Dicembre 2016 12:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

L’area della ex motorizzazione civile di via dei Mille è diventata di proprietà del Comune di Foligno. Si è concluso un ulteriore tassello del federalismo demaniale con l’acquisizione da parte del Comune della proprietà dell’area di oltre 4.000 metri quadrati, ricompresa nella zona dell’ex Foro boario – ha spiegato l’assessore al patrimonio, Elia Sigismondi – questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale, Agenzia del demanio e ministero dell’Interno con l’apporto del Comando regionale e provinciale dei vigili del fuoco. Tale acquisizione consentirà di aprire un ragionamento complessivo sulla riqualificazione di questa area strategica per la città, posta immediatamente a ridosso delle mura urbiche Inoltre sarà possibile realizzare la rotatoria di via dei Mille con innegabili benefici per il traffico”.

 

Articoli correlati