10.9 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeSportGrande traguardo per la folignate Valentina Finzi: sarà arbitro internazionale

Grande traguardo per la folignate Valentina Finzi: sarà arbitro internazionale

Pubblicato il 17 Dicembre 2016 14:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Ancora manca l’ufficialità, ma la folignate Valentina Finzi è prossima a diventare arbitro internazionale. Una nomina arrivata in questi ultimi giorni e che viene riportata dalla pagina Facebook “Roba da arbitri”. Il fischietto folignate, che negli ultimi anni ha raggiunto grandi traguardi, ora può festeggiare per un nuovo successo. Come detto, Valentina Finzi sarà arbitro internazionale di calcio a 11 femminile ed è stata inserita al posto di Valentina Garoffolo. Già presidente della sezione Aia Foligno, attualmente Valentina Finzi dirige, per quanto riguarda gli uomini, anche gare di serie D (Can D). Dopo questa nomina invece, per quanto riguarda il calcio in rosa, la giacchetta nera folignate potrà essere designata per arbitrare gare di Champions League femminile o addirittura le gare di Coppa del mondo. Insomma, c’è sicuramente da festeggiare per il mondo arbitrale folignate, visto che la figlia d’arte Valentina Finzi rappresenta un fiore all’occhiello per tutto il mondo sportivo.

Articoli correlati