10.3 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaRapina davanti la Bcc, 8mila euro il bottino

Rapina davanti la Bcc, 8mila euro il bottino

Pubblicato il 19 Dicembre 2016 10:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

E’ di circa 8mila euro la somma di denaro rubata ad un commerciante di Foligno. L’uomo è stato rapinato del suo incasso domenicale davanti alla filiale Bcc di Spello e Bettona che si trova in viale Firenze. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di domenica, quando il commerciante era andato in banca per versare l’incasso della giornata di lavoro. Non ha nemmeno fatto in tempo ad utilizzare la cassa continua che è stato aggredito da due persone, che sono riuscite a sottrargli il denaro e scappare via. Forse i due erano accompagnati anche da una terza persona che li avrebbe aspettati in auto per la fuga. Il tutto è avvenuto senza l’uso di armi. Sul posto i carabinieri di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi, che ha successivamente raccolto in caserma la testimonianza del rapinato. Le indagini sono tutt’ora in corso, con i militari che potranno contare anche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza per riuscire a risalire agli autori del colpo.

Articoli correlati