8.1 C
Foligno
venerdì, Ottobre 23, 2026
HomeCronacaBaiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Baiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il comitato dei genitori replica al sindaco: “Nessun nuovo servizio, solo uno spostamento”

L'associazione "Infanzia bene comune" è intervenuta in merito al post di Zuccarini sui social, tornando a chiedere la creazione di un'apposita consulta: "Troppo facile accusare di denigrazione quando non si hanno argomenti"

Villa Fantozzi di Spello, in fase di completamento i lavori da 300mila euro

Sta per chiudersi il cantiere avviato nel settembre 2025 ed interamente finanziato dalle casse del Comune. Verso la conclusione gli interventi strutturali, tra sistema di drenaggio, impianto solare termico e infissi di ultima generazione

A Nocera Umbra la scuola si fa Europa: il “Sigismondi” lancia il progetto “Go Europe”

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli Erasmus Days l'istituto ha tracciato il bilancio delle esperienze all'estero degli studenti lanciando il progetto. Garofoletti "La scuola diventa un laboratorio di democrazia e partecipazione"

Infortunio sul lavoro giovedì pomeriggio all’interno dello stabilimento militare e di munizionamento terrestre di Baiano di Spoleto. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da capire, ma sembrerebbe che una ragazza sarebbe rimasta ferita dopo l’esplosione di una bomba. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri guidati dal capitano Marco Belilli. La giovane lavoratrice è stata portata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, ma non si esclude un possibile trasferimento in un altro ospedale, anche fuori regione. Di quanto avvenuto è stata informata l’Agenzia industrie difesa.

Articoli correlati