6.7 C
Foligno
mercoledì, Marzo 18, 2026
HomeCronacaBaiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Baiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ci ha lasciato l’ultimo partigiano di Foligno: addio a Francesco Stella

Conosciuto da tutti come Franco, ha rappresentato un importante pezzo di storia della città combattendo tra le fila della Resistenza. L’Anpi: “Ha lottato perché sognava un mondo fatto di libertà, giustizia, fratellanza e pace”

La storia di Foligno come “Città del Libro” nel calendario artistico della Fondazione Carifol

Lo storico strumento di comunicazione dell'Ente, forte di una nuova veste grafica, ripercorre la vocazione culturale e letteraria del territorio, insieme alla sua eccellenza manifatturiera. La presidente Sassi: "Non solo un simbolo, ma luogo di incontro tra generazioni e idee"

A palazzo Candiotti più di 300 tra studenti e professionisti per la quinta edizione di C.r.e.a. Cultura

Dal 18 al 20 marzo Foligno ospiterà il festival dedicato al futuro del patrimonio culturale, tra workshop immersivi, tecnologie Steam e grandi partner internazionali come Europeana

Infortunio sul lavoro giovedì pomeriggio all’interno dello stabilimento militare e di munizionamento terrestre di Baiano di Spoleto. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da capire, ma sembrerebbe che una ragazza sarebbe rimasta ferita dopo l’esplosione di una bomba. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri guidati dal capitano Marco Belilli. La giovane lavoratrice è stata portata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, ma non si esclude un possibile trasferimento in un altro ospedale, anche fuori regione. Di quanto avvenuto è stata informata l’Agenzia industrie difesa.

Articoli correlati