11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaBaiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Baiano, esplode bomba nello stabilimento militare

Pubblicato il 22 Dicembre 2016 17:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Infortunio sul lavoro giovedì pomeriggio all’interno dello stabilimento militare e di munizionamento terrestre di Baiano di Spoleto. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da capire, ma sembrerebbe che una ragazza sarebbe rimasta ferita dopo l’esplosione di una bomba. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Sul posto i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri guidati dal capitano Marco Belilli. La giovane lavoratrice è stata portata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto, ma non si esclude un possibile trasferimento in un altro ospedale, anche fuori regione. Di quanto avvenuto è stata informata l’Agenzia industrie difesa.

Articoli correlati