1.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeAttualitàIl Comune lancia il progetto "Foligno per il calcio"

Il Comune lancia il progetto “Foligno per il calcio”

Pubblicato il 29 Dicembre 2016 17:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

 “Prosegue il lavoro per il progetto ‘Foligno per il calcio’ con l’impegno delle diverse società calcistiche della città che sono disposte a mettersi in discussione per dare vita ad un soggetto che rappresenti Foligno a livello calcistico”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, al termine dell’incontro con i rappresentanti della società calcistiche folignati – sono coinvolte Nuova Fulginium, Vis, Virtus, C4 e Sant’Eraclio – che si è svolto nel pomeriggio di giovedì in Comune. “Il progetto si va affinando – ha spiegato il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini – e nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro”. Tra pochi giorni Mismetti e Tortolini incontreranno anche i rappresentanti dell’associazione Folignalità “perché – hanno spiegato – il progetto ‘Foligno per il calcio’ diventerà concreto se ci sarà il massimo coinvolgimento della città e delle società”. La situazione dell’attuale società “Città di Foligno 1928” verrà affrontata anche in seno alla giunta comunale convocata per domani.

Articoli correlati