8.1 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeAttualitàIl Comune lancia il progetto "Foligno per il calcio"

Il Comune lancia il progetto “Foligno per il calcio”

Pubblicato il 29 Dicembre 2016 17:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

 “Prosegue il lavoro per il progetto ‘Foligno per il calcio’ con l’impegno delle diverse società calcistiche della città che sono disposte a mettersi in discussione per dare vita ad un soggetto che rappresenti Foligno a livello calcistico”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, al termine dell’incontro con i rappresentanti della società calcistiche folignati – sono coinvolte Nuova Fulginium, Vis, Virtus, C4 e Sant’Eraclio – che si è svolto nel pomeriggio di giovedì in Comune. “Il progetto si va affinando – ha spiegato il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini – e nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro”. Tra pochi giorni Mismetti e Tortolini incontreranno anche i rappresentanti dell’associazione Folignalità “perché – hanno spiegato – il progetto ‘Foligno per il calcio’ diventerà concreto se ci sarà il massimo coinvolgimento della città e delle società”. La situazione dell’attuale società “Città di Foligno 1928” verrà affrontata anche in seno alla giunta comunale convocata per domani.

Articoli correlati