8 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeCronacaIn Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

In Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Si trovavano in Italia senza però averlo dichiarato. A scoprirli sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno, che proseguono la loro attività di contrasto all’immigrazione clandestina. A finire nei guai tre maggiorenni provenienti dalla Nigeria, scoperti nella seconda metà del mese di gennaio e trovati senza il permesso di soggiorno. I clandestini sono stati accompagnati alla Questura di Perugia, dove sono state avviate tutte le pratiche necessarie per la loro espulsione. Nell’ultimo periodo – fanno sapere dall’Ufficio immigrazione del commissariato di Foligno – sono state diverse le operazioni congiunte messe a segno sia nell’ambito cittadino che nelle zone limitrofe. I controlli hanno riguardato gli extracomunitari non in regola con le normative vigenti.

 

Articoli correlati