9.4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeCronacaIn Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

In Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Si trovavano in Italia senza però averlo dichiarato. A scoprirli sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno, che proseguono la loro attività di contrasto all’immigrazione clandestina. A finire nei guai tre maggiorenni provenienti dalla Nigeria, scoperti nella seconda metà del mese di gennaio e trovati senza il permesso di soggiorno. I clandestini sono stati accompagnati alla Questura di Perugia, dove sono state avviate tutte le pratiche necessarie per la loro espulsione. Nell’ultimo periodo – fanno sapere dall’Ufficio immigrazione del commissariato di Foligno – sono state diverse le operazioni congiunte messe a segno sia nell’ambito cittadino che nelle zone limitrofe. I controlli hanno riguardato gli extracomunitari non in regola con le normative vigenti.

 

Articoli correlati