13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaIn Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

In Italia senza permesso di soggiorno, a Foligno espulsi in tre

Pubblicato il 31 Gennaio 2017 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Si trovavano in Italia senza però averlo dichiarato. A scoprirli sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno, che proseguono la loro attività di contrasto all’immigrazione clandestina. A finire nei guai tre maggiorenni provenienti dalla Nigeria, scoperti nella seconda metà del mese di gennaio e trovati senza il permesso di soggiorno. I clandestini sono stati accompagnati alla Questura di Perugia, dove sono state avviate tutte le pratiche necessarie per la loro espulsione. Nell’ultimo periodo – fanno sapere dall’Ufficio immigrazione del commissariato di Foligno – sono state diverse le operazioni congiunte messe a segno sia nell’ambito cittadino che nelle zone limitrofe. I controlli hanno riguardato gli extracomunitari non in regola con le normative vigenti.

 

Articoli correlati