1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaFils, lunedì la maggioranza incontra lavoratori e sindacati

Fils, lunedì la maggioranza incontra lavoratori e sindacati

Pubblicato il 25 Febbraio 2017 11:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Agenda piena di appuntamenti la prossima settimana per i protagonisti della vicenda Fils. La società partecipata del Comune di Foligno messa in liquidazione sarà l’oggetto di un confronto lunedì pomeriggio tra i gruppi politici di maggioranza, i lavoratori e i rappresentanti sindacali. Ad annunciare il vertice è la Uil-Fpl di Foligno attraverso un post su Facebook. “I gruppi di maggioranza in consiglio comunale – si legge nella nota – vista la preoccupante situazione Fils, hanno invitato lavoratori e rappresentanti sindacali ad un incontro nel pomeriggio di lunedì 27 febbraio”. Incontro che sarà propedeutico ad un altro importante appuntamento della prossima settimana. Stiamo parlando del consiglio comunale, convocato per giovedì 2 marzo alle 16. La massima assise cittadina si incontrerà a palazzo Comunale per parlare proprio della società in liquidazione. L’occasione sarà propizia per presentare finalmente ai consiglieri il Piano industriale redatto dallo studio Ferranti per il rilancio della Fils.

Articoli correlati