18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaSpoleto, ruba alcolici in un supermercato: arrestato dai carabinieri

Spoleto, ruba alcolici in un supermercato: arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 26 Febbraio 2017 07:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Dovrà rispondere di furto aggravato l’uomo arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Spoleto. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.30 di sabato pomeriggio, quando la Centrale operativa del 112 riceve la chiamata del direttore di un centro commerciale della città Ducale, che denuncia di aver appena subito il furto di diverse bottiglie di liquore e vino dal proprio esercizio. Sono le 16 e 30 circa di sabato pomeriggio, quando la Centrale Operativa “112” riceve la chiamata del direttore di un centro commerciale della città che denuncia di aver appena subito il furto di diverse bottiglie di liquore  e vino dal proprio esercizio. Subito la pattuglia dei militari arriva sul posto e nelle immediate vicinanze nota l’uomo che alla vista dei carabinieri si dà alla fuga; ne nasce un breve inseguimento ma i militari riescono a bloccare subito il malvivente e lo conducono in caserma. Nascoste sotto il giaccone vengono ritrovate 7 bottiglie per un valore complessivo di un centinaio di euro. La refurtiva è stata restituita successivamente al proprietario. I successivi accertamenti eseguiti hanno consentito di identificare l’uomo sprovvisto di documenti: A.M. le iniziali, classe ’77, residente a Foligno ma di origini marocchine e gravato da numerosi precedenti. Lo stesso verrà trattenuto in regime di arresti domiciliari.

 

Articoli correlati