15.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaSpoleto, ruba alcolici in un supermercato: arrestato dai carabinieri

Spoleto, ruba alcolici in un supermercato: arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 26 Febbraio 2017 07:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Dovrà rispondere di furto aggravato l’uomo arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Spoleto. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.30 di sabato pomeriggio, quando la Centrale operativa del 112 riceve la chiamata del direttore di un centro commerciale della città Ducale, che denuncia di aver appena subito il furto di diverse bottiglie di liquore e vino dal proprio esercizio. Sono le 16 e 30 circa di sabato pomeriggio, quando la Centrale Operativa “112” riceve la chiamata del direttore di un centro commerciale della città che denuncia di aver appena subito il furto di diverse bottiglie di liquore  e vino dal proprio esercizio. Subito la pattuglia dei militari arriva sul posto e nelle immediate vicinanze nota l’uomo che alla vista dei carabinieri si dà alla fuga; ne nasce un breve inseguimento ma i militari riescono a bloccare subito il malvivente e lo conducono in caserma. Nascoste sotto il giaccone vengono ritrovate 7 bottiglie per un valore complessivo di un centinaio di euro. La refurtiva è stata restituita successivamente al proprietario. I successivi accertamenti eseguiti hanno consentito di identificare l’uomo sprovvisto di documenti: A.M. le iniziali, classe ’77, residente a Foligno ma di origini marocchine e gravato da numerosi precedenti. Lo stesso verrà trattenuto in regime di arresti domiciliari.

 

Articoli correlati