23.9 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaFoligno, furto nella notte in tabaccheria: bottino da 8mila euro

Foligno, furto nella notte in tabaccheria: bottino da 8mila euro

Pubblicato il 27 Febbraio 2017 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Colpo nella notte tra domenica e lunedì in una tabaccheria di Foligno. L’esercizio interessato si trova in viale Firenze, nei pressi della rotatoria di Madonna Fiamenga. I malviventi, indisturbatamente, sono riusciti ad entrare nella tabaccheria, riuscendo a portare via sigarette, tabacchi e tagliandi vari come “gratta e vinci”. Sul posto, nelle prime ore di lunedì mattina, gli agenti del commissariato di Foligno guidati da Bruno Antonini. Con loro anche la Scientifica, per i rilievi del caso. Il bottino si dovrebbe aggirare intorno ai 7-8mila euro. Avviate le indagini per risalire a chi ha messo a segno il colpo.

Articoli correlati