20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomePoliticaSpoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Spoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Pubblicato il 22 Marzo 2017 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Anche a Spoleto si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito democratico. Per l’occasione, una delegazione del comitato spoletino ha partecipato alla tre giorni del Lingotto, lavorando attivamente nei tavoli dove è stato progettato il futuro del Partito democratico, una esperienza che ci piacerebbe ripetere anche a livello locale, promuovendo presto nuove iniziative del comitato aperte a tutti i cittadini di Spoleto. “La figura di Matteo Renzi può raccogliere le diverse anime che compongono il Partito democratico – è scritto in una nota del neonato comitato – rappresentando al meglio le istanze che quotidianamente arrivano dai tanti iscritti al Pd, anche spoletini. Siamo consapevoli che il Partito democratico debba essere inclusivo e aperto e riteniamo che l’impegno del nostro candidato vada in questa direzione”. Fra i primi aderenti al comitato ci sono i delegati dell’assemblea del Pd e alcuni segretari di circolo. Che sono Matteo Cardini, Matteo Giontella, Raffaella Torlini, Michael Surace, Federico Sbicca, Alessandra Cetorelli, Marco De Angelis, Roberto Tulli, Alessandro Bocci, Manuela Albertella, Stefano Lisci, Roberto Tulli, Egisto Fede, Arianna Panetti, Maria Rita Palazzi e Alfiero Araldi.

Articoli correlati