7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomePoliticaSpoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Spoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Pubblicato il 22 Marzo 2017 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Anche a Spoleto si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito democratico. Per l’occasione, una delegazione del comitato spoletino ha partecipato alla tre giorni del Lingotto, lavorando attivamente nei tavoli dove è stato progettato il futuro del Partito democratico, una esperienza che ci piacerebbe ripetere anche a livello locale, promuovendo presto nuove iniziative del comitato aperte a tutti i cittadini di Spoleto. “La figura di Matteo Renzi può raccogliere le diverse anime che compongono il Partito democratico – è scritto in una nota del neonato comitato – rappresentando al meglio le istanze che quotidianamente arrivano dai tanti iscritti al Pd, anche spoletini. Siamo consapevoli che il Partito democratico debba essere inclusivo e aperto e riteniamo che l’impegno del nostro candidato vada in questa direzione”. Fra i primi aderenti al comitato ci sono i delegati dell’assemblea del Pd e alcuni segretari di circolo. Che sono Matteo Cardini, Matteo Giontella, Raffaella Torlini, Michael Surace, Federico Sbicca, Alessandra Cetorelli, Marco De Angelis, Roberto Tulli, Alessandro Bocci, Manuela Albertella, Stefano Lisci, Roberto Tulli, Egisto Fede, Arianna Panetti, Maria Rita Palazzi e Alfiero Araldi.

Articoli correlati