13 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomePoliticaSpoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Spoleto, nasce il comitato a sostegno di Renzi

Pubblicato il 22 Marzo 2017 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Anche a Spoleto si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito democratico. Per l’occasione, una delegazione del comitato spoletino ha partecipato alla tre giorni del Lingotto, lavorando attivamente nei tavoli dove è stato progettato il futuro del Partito democratico, una esperienza che ci piacerebbe ripetere anche a livello locale, promuovendo presto nuove iniziative del comitato aperte a tutti i cittadini di Spoleto. “La figura di Matteo Renzi può raccogliere le diverse anime che compongono il Partito democratico – è scritto in una nota del neonato comitato – rappresentando al meglio le istanze che quotidianamente arrivano dai tanti iscritti al Pd, anche spoletini. Siamo consapevoli che il Partito democratico debba essere inclusivo e aperto e riteniamo che l’impegno del nostro candidato vada in questa direzione”. Fra i primi aderenti al comitato ci sono i delegati dell’assemblea del Pd e alcuni segretari di circolo. Che sono Matteo Cardini, Matteo Giontella, Raffaella Torlini, Michael Surace, Federico Sbicca, Alessandra Cetorelli, Marco De Angelis, Roberto Tulli, Alessandro Bocci, Manuela Albertella, Stefano Lisci, Roberto Tulli, Egisto Fede, Arianna Panetti, Maria Rita Palazzi e Alfiero Araldi.

Articoli correlati