7.6 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeSportIl Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a "Campo...

Il Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a “Campo di Marte”

Pubblicato il 24 Marzo 2017 16:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Si conclude con una splendida vittoria l’ultima gara disputata dal Foligno Rugby contro i Valmetauro Titan Urbino. Sessantacinque a sette il risultato finale, con i Falchetti che domenica scorsa hanno disputato l’ultima gara casalinga a Cannaiola di Trevi. Dalla prossima gara tra le proprie mura infatti, i biancazzurri si trasferiranno a “Campo di Marte”, diventata finalmente sede del rugby folignate. Tornano alla gara contro Urbino, il match ha visto in campo solo i ragazzi di coach Mion. Torna così a sorridere la squadra folignate dopo lo scontro perso contro il Città di Castello, schierando in campo una formazione decimata da numerosi infortuni ma comunque organizzata e affamata sulla povera compagine marchigiana. “Non vediamo l’ora di debuttare nella nostra nuova casa” afferma lo staff biancazzurri. Dopo anni di difficoltà quindi, il Foligno Rugby ha finalmente una struttura adeguata, che inaugurerà domenica alle 15.30 nel penultimo incontro di campionato contro Guardia Martana.

Articoli correlati