15.7 C
Foligno
sabato, Ottobre 24, 2026
HomeCronacaFesta grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Festa grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Pubblicato il 29 Marzo 2017 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Vis Foligno vuole rialzare la testa: nel mirino il Mevania

Domenica la sfida casalinga dopo la sconfitta con la capolista Castellana. Il ds Ricciarelli avverte: "Gara alla portata, ma vietato abbassare la guardia"

La Virtus Foligno a caccia del primo successo: domenica c’è la Spina

Dopo il pareggio contro il Prepo, ai biancorossi si presenta l'occasione per fare i primi tre punti della stagione. Battistini: "Consapevoli che possiamo rilanciarci"

Con Frantoi Aperti nei borghi della “fascia olivata” l’oleoturismo diventa esperienza

Tanti gli eventi previsti in Umbria nella XXIX edizione della manifestazione, tra iniziative culturali, pedalate tra i luoghi di San Francesco, passando per le degustazioni e gli eventi per i più piccoli

Alle ore 13.30 di domenica 26 marzo è nato Andrea Amoni, nipote di Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio e vicepresidente di Confcommercio Umbria. In una nota diffusa proprio dalla Confcommercio dell’Umbria, si legge come “famiglia e amici si uniscono alla grande gioia di mamma Evelina, papà Roberto, della sorellina Elena e dei nonni tutti e augurano tantissima felicità al piccolo Amoni”. Anche la redazione di Radio Gente Umbra si unisce ai festeggiamenti per il nuovo nato, augurando le migliori gioie a tutta la famiglia Amoni.

Articoli correlati