30 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeCronacaFesta grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Festa grande in casa Amoni, è nato Andrea!

Pubblicato il 29 Marzo 2017 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Alle ore 13.30 di domenica 26 marzo è nato Andrea Amoni, nipote di Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio e vicepresidente di Confcommercio Umbria. In una nota diffusa proprio dalla Confcommercio dell’Umbria, si legge come “famiglia e amici si uniscono alla grande gioia di mamma Evelina, papà Roberto, della sorellina Elena e dei nonni tutti e augurano tantissima felicità al piccolo Amoni”. Anche la redazione di Radio Gente Umbra si unisce ai festeggiamenti per il nuovo nato, augurando le migliori gioie a tutta la famiglia Amoni.

Articoli correlati