8 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, valigetta sospetta fatta brillare in centro

Foligno, valigetta sospetta fatta brillare in centro

Pubblicato il 1 Aprile 2017 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

L’allarme è scattato intorno alle 22 di venerdì sera, quando nei pressi della filiale Mps di Porta Romana è stata trovata una valigetta sospetta. Immediatamente sul posto sono giunti i carabinieri, con la valigia che è stata fatta brillare dagli artificieri di Perugia. Alcuni passanti hanno notato l’oggetto abbandonato nei pressi dell’istituto di credito. La zona è stata isolata e chiusa al traffico. Il rumore dell’esplosione è stato distintamente avvertito non solo in centro storico: la valigetta è comunque risultata vuota. Partite le indagini per risalire a chi ha lasciato lì la 24 ore. I militari potranno contare anche sulle immagini delle telecamere di sorveglianza dell’istituto bancario.

Articoli correlati