15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFlaminia, lavori tra Gaifana e Nocera Umbra: cambia la viabilità

Flaminia, lavori tra Gaifana e Nocera Umbra: cambia la viabilità

Pubblicato il 3 Aprile 2017 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Anas comunica che da domani, martedì 4 a giovedì 6 aprile, saranno eseguiti lavori di manutenzione ordinaria delle gallerie “Colle del Prete” e “Pallotta”, sulla strada statale 3 “Flaminia” tra Nocera Umbra e Gaifana. Per consentire l’esecuzione dei lavori la strada statale 3 “Flaminia” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno, dalle 20:00 di martedì 4 alle 7 di mercoledì 5 e dalle 20 di mercoledì 5 alle 7 di giovedì 6 aprile. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli correlati