13.5 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaScontro tra auto e tir lungo la “Flaminia”: ferito gravemente un 68enne

Scontro tra auto e tir lungo la “Flaminia”: ferito gravemente un 68enne

Pubblicato il 4 Aprile 2017 11:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali

Scontro frontale, martedì mattina, tra un’auto e un tir lungo la “Flaminia”. L’incidente, all’altezza del bivio per Pompagnano di Spoleto, ha coinvolto una Toyota Yaris finita contro un camion con rimorchio che viaggiava sulla corsia opposta. Nello scontro è rimasto gravemente ferito un 68enne di origini marchigiane, che si trovava alla guida della vettura. Dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, l’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Terni. Secondo quanto reso noto, il 68enne non è in pericolo di vita, ma ha riportato fratture multiple serie. L’incidente ha reso necessaria la chiusura al traffico della statale, lungo il tratto che va dal bivio di San Carlo, a Terni, a quello di Spoleto, con il traffico deviato sulla Valnerina. Ad intervenire sul posto il personale dell’Anas per ripulire il manto stradale dall’olio che si è riversato dopo l’impatto. Intanto proseguono le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.  

Articoli correlati