11.9 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàTrasferta marchigiana per la città di Foligno: promozione turistica al mare

Trasferta marchigiana per la città di Foligno: promozione turistica al mare

Pubblicato il 7 Maggio 2017 12:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

lungomare di Porto Sant’Elpidio. E complice la sempre più stretta collaborazione tra Umbria e Marche, che si è andata rafforzando con l’apertura della nuova Valdichienti, la città di Foligno ha deciso di mettere in mostra le proprie bellezze. Come? Attraverso una guida che racconta, a chi folignate non è, i tanti eventi che scandiscono la vita della città della Quintana. Quasi duemila, dunque, i piccoli volumi di promozione turistica distribuiti sul lungomare del Comune marchigiano ad altrettante persone, come dichiarato dall’assessore folignate allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi, in prima fila nella trasferta marchigiana. “E’ stata una bellissima giornata – ha dichiarato al riguardo -. Il nostro stand ha suscitato un grande interesse e per la prima volta abbiamo promosso Foligno nelle Marche. E da qui – ha quindi annunciato – continueremo”. Nello stand allestito nel centro marchigiano, è stata distribuita, tra l’altro, la guida degli eventi “365Foligno”, presentata lo scorso 29 aprile.

Articoli correlati