14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeSportFoligno Calcio, Armillei si presenta: "Ho accettato in un secondo..."

Foligno Calcio, Armillei si presenta: “Ho accettato in un secondo…”

Pubblicato il 29 Maggio 2017 17:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

“Quando il presidente mi ha chiamato per andare a cena, il secondo dopo avevo già detto si al Foligno”. Parole e musica di Antonio Armillei, neo tecnico biancazzurro pronto ad iniziare la sua nuova avventura calcistica. Solamente sabato la presentazione della nuova compagine societaria. Ora, a due giorni di distanza, prende forma anche lo staff tecnico. Antonio Armillei torna a Foligno dopo l’ottima esperienza degli scorsi anni, quando l’ex tecnico del Cannara ha ottenuto grandi risultati con le formazioni del settore giovanile. In una sala stampa gremita di tifosi, Armillei ha subito voluto mettere le cose in chiaro: “Vedrete dei giocatori ed un allenatore di Promozione, non potete fare i confronti con quello che è stato – ha detto l’allenatore rivolgendosi ai tifosi -. Questa è un’altra realtà, ma sappiate che chi vestirà questi colori darà il massimo. Non posso promettere niente – ha proseguito – solamente che da oggi in poi darò il massimo per questo progetto”. Lo staff tecnico si compone anche del vice Simone Acciarresi e del preparatore dei portieri Daniele Grillini. Ancora in dubbio il preparatore atletico, che potrebbe essere l’ex Cannara, Paolo Serafini. Il Foligno Calcio targato Antonio Armillei ripartirà da una o due bandiere biancazzurre e da molti giovani del settore giovanile: “Con tutto il rispetto per le altre squadre, ma il Foligno è una realtà diversa rispetto al resto del panorama umbro – sottolinea Armillei – anche se i Falchetti non devono pensare di avere il campionato in tasca, peccheremmo di presunzione”. E sui tifosi: “Dovremmo essere bravi noi a riportarli allo stadio”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati