27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeAttualitàEmily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Emily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Pubblicato il 1 Giugno 2017 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Casualità o meno, sta di fatto che il Montefalco rosso e tutto il movimento del vino della Ringhiera dell’Umbria da oggi può contare su una testimonial di eccezione. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, la supermodella e attrice statunitense divenuta famosa in Italia dopo lo spot televisivo di una nota catena di negozi di intimo. Proprio lei, una delle donne più belle dell’intero globo, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con in mano una bottiglia di Scacciadiavoli, cantina montefalchese di proprietà della famiglia Pambuffetti. La foto, che la immortala con una magnum di Montefalco rosso, è accompagnata dalla frase ironica “Wine bottle bigger than my head!” che tradotto significa: “una bottiglia di vino più grande della mia testa”. Insomma, per la cantina Scacciadiavoli e tutta Montefalco non può che far piacere sapere di deliziare le cene della modella a stelle e strisce. Dopo la fotografia, Emily Ratajkowski è diventata oramai una vera e propria testimonial della famosa Doc che, insieme al Sagrantino Docg, caratterizzano una delle zone più belle dell’Umbria e dell’Italia. Insomma, dopo l’esposizione mondiale del Giro d’Italia con la “Crono del Sagrantino”, Montefalco ha un motivo in più per poter sorridere. Emily Ratajkowski in questi giorni è in Umbria e si trova a Todi.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati