24.5 C
Foligno
martedì, Settembre 8, 2026
HomeAttualitàEmily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Emily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Pubblicato il 1 Giugno 2017 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Assegnati i premi allo sport 2026: tutti i vincitori

La commissione ha vagliato 35 candidature inoltrate da 16 società del territorio. Riconoscimento speciale per il Fair Play all'associazione Amici del Cuore Valle Umbra

Il Foligno presenta la stagione al Trinci. Contardi: “Se Fedeli vorrà, pronto a rimanere”

La serata ha visto la società biancazzurra presentare la prima squadra, insieme al settore women, alla juniores e alla collaborazione con il Foligno Futsal. Cesaro: “Ciliegina sulla torta per la Festa dello Sport”

L’imbattibile Santarelli vince ancora: la sua Turchia batte l’Italia e si prende l’Europeo

Trionfo al tiebreak contro l'Italia di Velasco: il coach folignate firma il bis continentale e conquista l'ennesimo titolo dell'anno

Casualità o meno, sta di fatto che il Montefalco rosso e tutto il movimento del vino della Ringhiera dell’Umbria da oggi può contare su una testimonial di eccezione. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, la supermodella e attrice statunitense divenuta famosa in Italia dopo lo spot televisivo di una nota catena di negozi di intimo. Proprio lei, una delle donne più belle dell’intero globo, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con in mano una bottiglia di Scacciadiavoli, cantina montefalchese di proprietà della famiglia Pambuffetti. La foto, che la immortala con una magnum di Montefalco rosso, è accompagnata dalla frase ironica “Wine bottle bigger than my head!” che tradotto significa: “una bottiglia di vino più grande della mia testa”. Insomma, per la cantina Scacciadiavoli e tutta Montefalco non può che far piacere sapere di deliziare le cene della modella a stelle e strisce. Dopo la fotografia, Emily Ratajkowski è diventata oramai una vera e propria testimonial della famosa Doc che, insieme al Sagrantino Docg, caratterizzano una delle zone più belle dell’Umbria e dell’Italia. Insomma, dopo l’esposizione mondiale del Giro d’Italia con la “Crono del Sagrantino”, Montefalco ha un motivo in più per poter sorridere. Emily Ratajkowski in questi giorni è in Umbria e si trova a Todi.

Articoli correlati