25.4 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeAttualitàEmily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Emily Ratajkowski, scatto social con il Montefalco rosso

Pubblicato il 1 Giugno 2017 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Elezioni, a Foligno la Lega perde un candidato: “Attaccato sui social, clima insostenibile”

In una nota il cinquantaseienne Marco Farneti annuncia di voler gettare la spugna dopo gli attacchi subiti anche su gruppi Whatsapp, oltre a sporgere querela ai carabinieri: “Non sono abituato a questo fango”

A Sant’Eraclio è sfida tra i quattro rioni storici

Un’iniziativa che coinvolgerà tutti gli appassionati in sfide calcistiche all’insegna della promozione del territorio e del sano divertimento

Casualità o meno, sta di fatto che il Montefalco rosso e tutto il movimento del vino della Ringhiera dell’Umbria da oggi può contare su una testimonial di eccezione. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski, la supermodella e attrice statunitense divenuta famosa in Italia dopo lo spot televisivo di una nota catena di negozi di intimo. Proprio lei, una delle donne più belle dell’intero globo, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con in mano una bottiglia di Scacciadiavoli, cantina montefalchese di proprietà della famiglia Pambuffetti. La foto, che la immortala con una magnum di Montefalco rosso, è accompagnata dalla frase ironica “Wine bottle bigger than my head!” che tradotto significa: “una bottiglia di vino più grande della mia testa”. Insomma, per la cantina Scacciadiavoli e tutta Montefalco non può che far piacere sapere di deliziare le cene della modella a stelle e strisce. Dopo la fotografia, Emily Ratajkowski è diventata oramai una vera e propria testimonial della famosa Doc che, insieme al Sagrantino Docg, caratterizzano una delle zone più belle dell’Umbria e dell’Italia. Insomma, dopo l’esposizione mondiale del Giro d’Italia con la “Crono del Sagrantino”, Montefalco ha un motivo in più per poter sorridere. Emily Ratajkowski in questi giorni è in Umbria e si trova a Todi.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati