13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, incidente in viale Firenze e traffico rallentato

Foligno, incidente in viale Firenze e traffico rallentato

Pubblicato il 12 Giugno 2017 07:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Qual è l’esatta dinamica dell’incidente lo chiariranno solamente i rilievi della polizia municipale, che nella giornata di lunedì 12 giugno è intervenuta in viale Firenze a seguito dell’impatto tra due auto. Il sinistro è avvenuto di mattina presto, intorno alle 7. Coinvolte due autovetture: un’Alfa Romeo 146 ed una Bmw serie 1 entrambe di colore nero. Proprio l’Alfa Romeo ha finito la sua corsa contro uno dei semafori che regolano il traffico nel trafficatissimo incrocio con il Ponte della Liberazione. Le auto sono state portate via con il carro attrezzi, mentre a regolare il traffico gli agenti della polizia municipale. In zona si sono create file e code. Ad essere coinvolti nell’incidente una donna. C.S. le sue iniziali, 43enne folignate che ha riportato dolore alla gamba e al braccio sinistro. Con lei un 21enne originario della provincia di Latina (M.D. le sue iniziali) con un trauma cranico minore. Fortunatamente, nel momento dell’impatto non c’erano i runners dell’Atletica Winners, che tutte le mattine proprio a quell’ora si danno appuntamento per partire o tornare dalle sessioni mattutine di corsa. Proprio lunedì mattina infatti, in vista dell’interruzione dell’acqua in tutta la città, i podisti avevano preferito saltare l’appuntamento.

Articoli correlati