8.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeAttualitàLe emozioni della Giostra della Sfida raccontate per immagini. GALLERY

Le emozioni della Giostra della Sfida raccontate per immagini. GALLERY

Pubblicato il 18 Giugno 2017 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Dopo tredici anni il rione Morlupo è tornato a vincere, portandosi a casa il palio realizzato da Andrea Pinchi per la Giostra della Sfida che si è tenuta sabato 17 giugno, in notturna, al Campo de li Giochi. A regalare la vittoria al priore Elisabetta Maggi Leoncilli Massi e a tutto il popolo di via del Campanile, è stato il cavaliere Lorenzo Paci in sella a Lanunio. Grande festa in casa del Morlupo, anche se a stemperare un po’ gli animi dei popolani è stato, però, l’incidente che ha coinvolto il binomio del rione Giotti, formato da Massimo Gubbini e Wind of Passion, purosangue di otto anni deceduto qualche ora dopo il trasporto nella clinica veterinaria dell’Università di Perugia. Un tragico episodio che ha lasciato senza parole il popolo della Quintana tutto che, seppur diviso nei colori, si è ritrovato nel comune dolore per quanto accaduto a Wind of Passion e al pluricampione Massimo Gubbini. 

 

Articoli correlati