6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportAlla Juventus piace la Nuova Fulginium: confermata la collaborazione

Alla Juventus piace la Nuova Fulginium: confermata la collaborazione

Pubblicato il 28 Giugno 2017 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Anche nella stagione 2017/18 la Fulginium farà parte del progetto Scuola Calcio Juventus. Una notizia davvero importante, che non fa che sottolineare come in questa annata che si è appena conclusa il lavoro svolto sia stato proficuo ed apprezzato dai responsabili della Scuola Calcio del club bianco-nero. L’ impegno e i sacrifici sono stati molteplici da parte di tutti e poter far proseguire nell’ affiliazione con la società più importante in Italia è sicuramente il giusto riconoscimento. La Fulginium si è distinta in ogni campo (in particolare in organizzazione, disponibilità e risultati sportivi) e questo ha convinto nel proseguire il progetto insieme. Un progetto che, ricordiamo, ha portato anche a un notevole incremento delle iscrizioni. I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti: le metodologie di allenamento che i tecnici hanno saputo recepire sono tra le migliori; la ricerca della crescita sportiva e psicologica di bambini e ragazzi è al primo posto nel lavoro della Società e gli ottimi riscontri in termini di gioco e risultati sono motivo di vanto. Adesso sicuramente servirà un ulteriore salto di qualità sotto tutti i punti di vista, sia della proposta tecnica che in fase organizzativa, ma la Fulginium (che in Umbria può vantare questa affiliazione solo insieme al Bastia) si farà certamente trovare pronta.

Articoli correlati