20.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomePoliticaMismetti contro tutti. Ora risponde anche a Potenza: “Vuole esercitare un ruolo...

Mismetti contro tutti. Ora risponde anche a Potenza: “Vuole esercitare un ruolo su Foligno”

Pubblicato il 6 Luglio 2017 15:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

Aldo Potenza, uscendo allo scoperto, ha confermato ancora una volta di voler esercitare un suo ruolo nelle vicende politiche folignati: posso ascoltare le varie opinioni ma io mi rapporto con coloro che rappresentano, in quel momento, le forze politiche della coalizione”. E’ con queste parole che il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, torna a segnare una nuova puntata della querelle con i socialisti. Dal consigliere comunale Roberto Ciancaleoni all’ex segretario regionale dei socialisti Aldo Potenza, Nando Mismetti non ci sta ad incassare gratuitamente gli attacchi. Ed è per questo che il primo cittadino risponde a tutto tondo: “Fare un bagno di umiltà? – si chiede Mismetti in riferimento alle parole di Potenza -. Se non fossi stato umile non avrei potuto amministrare Foligno in questi anni, tra le tante difficoltà, originate spesso da motivazioni incomprensibili e contraddittorie”. 

Articoli correlati