16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomePoliticaElezioni, a Foligno ci sono anche i socialisti

Elezioni, a Foligno ci sono anche i socialisti

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 17:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Elezioni comunali, a Foligno scendono in campo anche i socialisti. Psi Foligno e Socialismo XXI sono infatti a lavoro in vista delle Amministrative della prossima primavera, con l’obiettivo di riproporre agli elettori il proprio progetto. I Socialisti per Foligno, che uniscono il Psi cittadino e l’associazione Socialismo XXI, “stanno lavorando – si legge in una nota – per ricostruire la propria presenza in città”. Il tavolo di confronto è già attivo dallo scorso autunno, con contatti avviati – e finalizzati alla predisposizione di un accordo elettorale – con alcune liste della coalizione cittadina di centrosinistra. “Accordi – fanno sapere i socialisti – che saranno resi pubblici nei prossimi giorni, non appena formalizzati con i soggetti politici interessati”. Inoltre, è in programma l’organizzazione di una riunione plenaria, probabilmente entro la seconda metà di febbraio, “dove il nuovo progetto socialista folignate – dicono – sarà presentato alla città, agli iscritti e ai simpatizzanti”.

Articoli correlati