8 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, trentenne col vizietto del furto viene spedito a Vasto

Foligno, trentenne col vizietto del furto viene spedito a Vasto

Pubblicato il 8 Luglio 2017 11:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Era specializzato in furti su auto in sosta e attività commerciali. A mettere fine al suo “lavoro” sono stati gli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vice questore Bruno Antonini. E’ così che C.G., trentenne folignate, è stato arrestato su disposizione del Gip del tribunale di Spoleto. Nel corso degli ultimi anni infatti, il giovane è stato più volte segnalato alle autorità come autore di reati contro il patrimonio. Dopo le numerose denunce la polizia è riuscita a risalire al trentenne, nei confronti del quale è stata inizialmente disposta la misura della libertà vigilata. Tutto ciò non sembra però essere bastato al ragazzo, che ha comunque continuato a mettere a segno altri furti. Ed è per questo che dopo aver chiesto una più severa misura cautelare, il folignate è finito nella Casa di lavoro di Vasto, struttura dove è stato accompagnato negli scorsi giorni dagli agenti dell’Anticrimine.

Articoli correlati